Preparazione
15
minuti
Cottura
10
minuti
Tempo totale
25
minuti
Il sogno di ogni persona non in possesso di una lavastoviglie? Mangiare senza sporcare nulla o quasi. Se vi riconoscete in questa categoria, il trucchetto che vi spiegherò qui potrebbe rivelarsi molto interessante per voi! E anche se siete eternamente a dieta e il pollo alla piastra insipido e senza sapore comincia a farvi desistere dai vostri propositi. Avete presente la carta speziata che si trova al supermercato e che promette di farvi mangiare un pollo morbido e saporito? Ecco, potete farla anche voi in casa, in pochi semplicissime mosse e spendendo poco poco! Questa è una ricetta che vi permette di ottenere una fettina di pollo davvero morbida e bella saporita e di non dovere pulire la padella, perché di fatto non la sporcate assolutamente!
Per prima cosa dovete ricavare dei quadratini di carta da forno che dovranno avere una misura tale da permettervi di contenere la fettina di pollo piegandoli in due.
Lasciate cadere qualche goccia di olio sulla carta da forno e ungetela con le dita o aiutandovi con un pennello. Cospargete la superficie della carta da forno con le spezie ed un pizzico di sale.
Calorie
13% del fabbisogno giornalieroCarboidrati
0% del fabbisogno giornalieroProteine
107% del fabbisogno giornalieroGrassi
3% del fabbisogno giornalieroAccedi per commentare la ricetta