Preparazione
5
minuti
Cottura
15
minuti
Tempo totale
20
minuti
Ottimo panino vegetariano, molto veloce e semplice da preparare. Con pochissimi ingredienti prepareremo un ottimo panino senza pane!. Ovviamente si posso aggiungere tutti gli ingredienti che più ci piacciono come: pomodori, cetrioli, melanzane insomma tutto quello che più ci piace.
Per prima cosa iniziamo a pulire i funghi portobello nel sente modo: dividiamo la cappella dal gambo, una volta fatto ciò con un panno umido puliamo la superficie della cappella pulendola da eventuali impurità, ripetere la stessa operazione per tutti i funghi.
Prendiamo i burger vegetali e cuociamoli in forno a 200° per 10 minuti, nel mentre i burger cuociono noi preriscaldiamo una piastra e cuociamo i funghi 4-5 minuti per lato una volta cotti togliamoli dal fuoco e adagiamoli su un panno carta lasciando la parte di sotto direttamente a contatto sulla carta.
Una volta cotti tutti gli ingredienti è arrivato finalmente il momento di assemblare il nostro panino! mettiamo sulla base i due burger vegetali, il primo sale e in fine l’insalata. Ora non resta che gustarcelo.
Calorie
10% del fabbisogno giornalieroCarboidrati
1% del fabbisogno giornalieroProteine
24% del fabbisogno giornalieroGrassi
15% del fabbisogno giornalieroAccedi per commentare la ricetta
Ma che bella idea Tiziano! Veloce, semplicissima ma super gustosa!