Preparazione
40
minuti
Cottura
3:00
ore
Tempo totale
3:40
ore
Perche non provare i cannelloni ripieni di ragù la ricetta classica italiana,verrà fuori un primo piatto gustosissimo che si avvicina molto alle lasagne fatte con ragù, fatto di carne macinata di vitello,carote,piselli,cipolla.
Iniziamo a preparare i cannelloni ripieni di ragù,aggiungiamo olio di oliva,tagliate a pezzettini la cipolla e le carote,lasciate cuocere le verdure a fuoco basso,per renderle morbide senza farle colorire,e infine la carne macinata e gli aromi per preparare il ragù.
Lasciate cuocere per mezz'ora ha fine cottura aggiungete un bicchiere di vino bianco.Aggiungere sale,fino o grosso,lasciatela cuocere,aggiungete il pomodoro in bottiglia è continuate la cottura per un 2.3 ore fiamma moderata.
Quando il ragù sarà cotto abbassare la temperatura di una preparazione per solidificarla,arrestarne la cottura o portarla a una temperatura desiderata.Separare il cibo è mettere il ragù a scolare per riempire i cannelloni.Consiglio sempre di preparare il ragù per i cannelloni un giorno prima e metterlo a scolare per 2 ore. Aggiungere il ripieno del ragù quando lo mettiamo dentro i cannelloni.
Preparate nel frattempo la besciamella,una teglia per preparare i cannelloni ripieni di ragù,il procedimento,dovete riempire i cannelloni è poi mettete uno strato di salsa,la besciamella se preferite unite la besciamella con la salsa,rifate un’altro giro è cospargere una spolverata di parmigiano.
Servite i cannelloni ripieni di ragù,buon pomeriggio servite è gustate,sono sicura che rifarete la prossima volta i cannelloni.
Calorie
34% del fabbisogno giornalieroCarboidrati
7% del fabbisogno giornalieroProteine
93% del fabbisogno giornalieroGrassi
43% del fabbisogno giornalieroAccedi per commentare la ricetta