Preparazione
45
minuti
Cottura
0
minuti
Tempo totale
45
minuti
Quando Hopper mi lascia sola a casa ho ben poco da fare. Mi ha staccato anche la tv. Così preparo i miei waffle in tanti modi, perché ho tanto tempo per sperimentare. Non so se il Demogorgone apprezzerà ma sono certa che a voi piacerà. Promessa?
Togliere il gelato alla vaniglia e alla fragole dal frigorifero 20-30 minuti prima di cominciare.
Nel frattempo, su un grande pezzo di carta da forno, traccia 4 cerchi da circa 4 cm. Metti la carta sulla teglia da forno. Prendi un cucchiaio di gelato alla vaniglia e stendilo su di un cerchio creando un disco di 2 cm di spessore. Ripeti l'operazione per un altro cerchio di vaniglia. Poi fai la stessa cosa, per altri due cerchi, con il gelato alla fragola. Copri con carta da forno e congela per almeno 2 ore.
Nel frattempo, tosta gli EGGO secondo le istruzioni sulla confezione.
Rimuovi la carta dai dischi gelato. Inizia a comporre lo Sweet Strawberry Banana. Gli strati partendo dal basso: un Eggo, 4 fettine di banana, un disco di fragola, un Eggo, fragole a pezzi, disco alla vaniglia.
Avvolgi con la pellicola trasparente. Premi delicatamente verso il basso la pila. Congelare per almeno 3 ore.
Rimuovi la pila di cialde dal congelatore. Rimuovi la pellicola trasparente. Lascia riposare a temperatura ambiente per 15 minuti. Guarnisci con il topping di panna montata.
Calorie
17% del fabbisogno giornalieroCarboidrati
18% del fabbisogno giornalieroProteine
10% del fabbisogno giornalieroGrassi
13% del fabbisogno giornalieroAccedi per commentare la ricetta